Itinerario culturale “Archeoscoprendo” Vieste Martedì 13 אוגוסט 2019

L’Associazione Daunia TuR nella programmazione delle attività estive rivolte ai propri associati e simpatizzanti, ha previsto per il giorno Martedì 13 אוגוסט 2019, un itinerario giornaliero di visita guidata nell’area di interesse paesaggistico, archeologico e culturale di Vieste, comune più orientale del Gargano e perla turistica della Puglia.

המשיך

XII edizione del Corto e Cultura Film Festival: presente anche il cortoLe isole delle acque verdi

יום שישי 26 בערב 21,30, presso la suggestiva location della Lega Navale, in viale Miramare, Manfredonia, ci sarà la proiezione dei corti finalisti, tra cui “Le isole delle acque verdi”di cui l’Associazione Daunia TuR si è occupata della produzione esecutiva.

המשיך

מסלול “I tesori delle Lagunea Lesina e Varano Domenica 28 יולי 2019

יום ראשון 28 יולי 2019 l’Associazione Daunia TuR propone ai propri soci e simpatizzanti l’itinerario “ALLA SCOPERTA DELLE LAGUNE“. L’uscita sarà svolta in intera giornata.

המשיך

Tutti in spiaggia” a Zapponeta Domenica 21 יולי 2019

L’Associazione Daunia TuR organizza per i propri soci e simpatizzanti DOMENICA 21 יולי 2019 una giornata di relax, divertimento e svago presso il Lido balneareLa Caravelladi Zapponeta, con la possibilità di prenotare il parcheggio, un’ombrellone con 2 sdraio, il pranzo completo e animazione.

המשיך

חוף גרגאנו לחוף בסירה - יום ראשון,it 14 יולי 2019

איגוד Daunia הטור מציע לחברים ולתומכיה יום ראשון 14 יולי 2019, un’escursione in barca con a bordo tanti servizi extra (toilette, servizio bar, musica e spiegazione guidata da parte delle Guide abilitate #DauniaTuR), che permetterà di osservare a 360 gradi i panorami di Manfredonia, בוקר, Pugnochiuso e Baia dei Campi e di ammirare le grotte, מפרצונים, le spiagge e le bianchissime falesie.

המשיך

Programmazione Itinerari Mesi Luglio – אוגוסט 2019

Per chi fosse interessato a richiedere la partecipazione, ricordiamo di prenotarsi per tempo ai nostri recapiti: 0884.660558 – dauniatur@gmail.com. Contattateci!

המשיך