Daunia TuR consolida per il 2013 l’affiliazione all’Associazione Nazionale A.I.C.S.

Condividi
Il presidente A.I.C.S. provinciale dott.Cesare Gaudiano conil presidente Daunia TuR dott. Raffaele Frattarolo

Il presidente A.I.C.S. provinciale dott.Cesare Gaudiano con
il presidente Daunia TuR dott. Raffaele Frattarolo

E’ stata rinnovata l’affiliazione, anche per l’anno 2013, tra l’Associazione Daunia TuR e l’Associazione A.I.C.S. (Associazione Italiana Cultura e Sport), attraverso la sigla del Certificato di Affiliazione direttamente con la Segreteria Nazionale di Roma. Si consolida così il sodalizio e la cooperazione sociale e turistica per il raggiungimento di una diversificata offerta di servizi dedicati ai soci. In esclusiva al socio Daunia TuR 2013 si potranno ottenere diversi vantaggi unitamente a quelli rivolti ai soci A.I.C.S.

I circoli affiliati hanno l’opportunità di godere di una serie di vantaggi e agevolazioni che consistono in:

– Partecipazione a tutte le attività organizzate dall’AICS, a qualsiasi livello;
– Agevolazioni normative e fiscali previste dalla legge per le Associazioni di promozione sociale e le Associazioni Sportive dilettantistiche;
– Assicurazione annuale di responsabilità civile contro terzi (stipulata con la SAI) per la copertura delle attività svolte dal socio;
– Convenzione con la SIAE che consente una riduzione dell’importo dei compensi ad essa dovuti;
– Ricezione della Guida Associativa e della Guida ai Servizi.

TARGA NUOVAQueste sono solo alcune delle azioni che l’Associazione Daunia TuR può sviluppare a sostegno e vantaggio del socio. Le attività di promozione turistica e culturale saranno orientate ad un turismo sociale ed ambientale, rivolto a cittadini, turisti, enti istituzionali, Associazioni e Movimenti a sostegno e difesa del Cittadino, ecc.

I protocolli d’intesa già consolidati con il Movimento Consumatori di Capitanata ed il Parco Nazionale del Gargano hanno la finalità di sviluppare una sensibilizzazione al rispetto delle regole sociali ed ambientali. La sinergia e la collaborazione con i diversi enti pubblici e privati continuano a migliorare l’offerta dei servizi ai soci e lo sviluppo delle risorse territoriali, rafforzando i concetti di equità, solidarietà e senso civico.

Articoli correlati:

I commenti sono chiusi