L'association Daunie TuR sur LinkedIn

partager,it

Logo_linkedinLinkedIn è il social network ad iscrizione gratuita che si occupa principalmente di reti di contatti professionali e ha per scopo quello di creare e intrattenere relazioni online, sulla base però dei contatti lavorativi.

LinkedIn, pur essendo il social network professionale più diffuso in Italia – e nel mondo – fino a qualche anno fa era in lingua inglese e per questo snobbato da molti giovani, che preferivano accostarsi al mondo del lavoro tramite altre reti. In realtà LinkedIn copre circa 150 comparti economici e oltre 400 settori, direttamente dalla sede Palo Alto, in California.

Gli obiettivi del sito sono molteplici:

  • Ottenere di essere presentati a qualcuno che si desidera conoscere attraverso un contatto mutuo e affidabile.
  • Trovare offerte di lavoro, personnes, opportunità di business con il supporto di qualcuno presente all’interno della propria lista di contatti o del proprio network.
  • I datori di lavoro possono pubblicare offerte e ricercare potenziali candidati.
  • Le persone in cerca di lavoro possono leggere i profili dei reclutatori e scoprire se tra i propri contatti si trovi qualcuno in grado di metterli direttamente in contatto con loro.

L’associazione Daunia TuR ha lo scopo di amplificare la promozione turistica, e di rafforzare il sistema turistico – imprenditoriale integrato tra enti pubblici, Entreprises locales, associazioni ed operatori turistici.

Per seguirci, visita la nostra pagina LinkedIn. Qui clicca.

Articles connexes:

Les commentaires sont clos.