La Puglia al BIT 2013 di Milano

Condividi

bit-2013

 

Lo stand della Puglia all’edizione 2013 della Bit – Borsa internazionale del turismo (Milano Nuova Fiera – 14/17 febbraio) impegna quest’anno un’area di 500 mq, organizzata per moduli, dove sono previste numerose iniziative e attività di promozione. La Borsa Internazionale del turismo di Milano è una delle manifestazioni più importanti per la presentazione dell’offerta turistica a livello nazionale perché oltre al pubblico di settore (press e trade) vede una grandissima affluenza di pubblico da tutta Italia.

La Puglia presenta alla Bit 2013 i suoi principali prodotti: mare, sport e natura, enogastronomia, arte e cultura, tradizione e spiritualità, eventi e intrattenimento. Ma una novità importante quest’anno è Discovering Puglia, un pacchetto di attività, o meglio esperienze di viaggio per i mesi non estivi e per tutta la Puglia. Insieme a Puglia Open days, già sperimentato nell’estate 2012, Discovering offre gratuitamente ai turisti la possibilità di vivere la Puglia in tutte le sue meraviglie; per gli operatori turistici pugliesi rappresenta un servizio aggiuntivo da proporre ai propri clienti. L’altra novità importante che verrà lanciata nell’ambito della BIT 2013 è My Puglia Experience che punta, invece sul coinvolgimento del pubblico giovanile attraverso i social media.

Articoli correlati:

I commenti sono chiusi