Lonely Planet e Radio Capital tornano in Puglia per un nuovo viaggio radiofonico

Condividi

radiocapital

“Siamo destinatari di reportage di eccellenza, corteggiati dalle principali iniziative di comunicazione turistica”. Così dichiara con grande soddisfazione l’Assessore regionale Silvia Godelli nell’informare che Lonely Planet e Radio Capital tornano in Puglia per un nuovo viaggio radiofonico: da lunedì 24 a sabato 29 giugno “Capital in the World” sarà da noi, ad un anno di distanza dalla precedente visita.

LonelyPlanetDal Gargano e le sue spiagge verso le Isole Tremiti, giù verso la terra di Bari, fino a Taranto con le bellezze della sua provincia, la conduttrice del programma Doris Zaccone e Angelo Pittro di Lonely Planet Italia racconteranno una delle regioni più vivaci e affascinanti del nostro Paese. E questa edizione sarà tutta all’insegna della festa: la trasmissione infatti andrà in onda dalle piazze di Puglia, coinvolgendo gli spettatori nel racconto della propria terra. Ecco l’elenco delle piazze e delle giornate per partecipare alla diretta: Vieste (24-25/6), lido Oasi, lungomare Enrico Mattei; Bari (26-27/6), spiaggia di Pane e Pomodoro, lungomare di Bari; Taranto (28-29/6), Marine della discesa del Vasto, borgo antico di Taranto.

Come sempre, uno speciale su lonelyplanetitalia.it offrirà foto, informazioni e il diario del viaggio, mentre sui canali social di Lonely Planet si potranno seguire in diretta la trasferta e le trasmissioni in terra pugliese. (com.)

Fonte: Regione Puglia

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati:

I commenti sono chiusi