Partite le operazioni di convenzionamento delle attività commerciali e di ‘Destination Reputation’

Condividi

Agenzia del turismo ManfredoniaL’associazione Daunia TuR su mandato dell’Agenzia del Turismo di Manfredonia, sta procedendo alla sottoscrizione di una convenzione con le attività commerciali della città attraverso la quale i turisti, esibendo un’apposita card rilasciata esclusivamente presso le strutture ricettive, potranno accedere  – con costi agevolati – ad una serie di servizi. Le attività convenzionate sono riconoscibili poiché esponenti  un appossito adesivo all’ingresso delle attività commerciali (tale azione gode di accordi preventivi con le locali sedi di Confcommercio e Confesercenti).

Anche per la “Destination Reputation” l’associazione Daunia TuR è stata incaricata dall’Agenzia del Turismo di Manfredonia per la somministrazione presso le strutture turistiche ricettive di Manfredonia, di questionari anonimi rivolti ai turisti che, a fine stagione, saranno utilizzati per raccogliere dati utili sulla città e sui suoi aspetti turistici. Una sorta di cartina di tornasole per capire cosa va e cosa resta da fare.

Per chi vuol aderire a questa rete, può scaricare, sottoscrivere e rinviare a dauniatur@gmail.com  il modulo in allegato.

Allegato: Convenzione Carta dell’Ospite

Articoli correlati:

I commenti sono chiusi