BATTITI LIVE 2013 A MANFREDONIA

Battiti Live 2013 Manfredonia

L’ultima tappa di Battiti Live 2013 è a Manfredonia l’11 agosto con un ricco cast che strizza l’occhio soprattutto ai talent show, Amici in particolare, ma allo stesso tempo presenta nomi che abbracciano altre tipologie di musica e, come in tutti i precedenti concerti, non mancano gli ospiti di livello internazionale.
Cominciamo con Moreno, il giovane rapper genovese che ha vinto Amici 12 e che ha piazzato il suo album d’esordio Stecca in cima alle classifiche per oltre due mesi. Con lui ci saranno altre due reduci del programma della De Filippi come Greta e Verdiana. Da X Factor arriva invece Chiara, la grande rivelazione dell’anno con i brani Due Respiri e Il Futuro Che Sarà, impegnata negli ultimi tempi anche testimonial degli spot TIM. E poi la raffinata voce di Arisa, il talento salentino Antonio Maggio con il tormentone sanremese Mi Servirebbe Sapere, il jazz-soul del bravo pianistaRaphael Gualazzi, gli Zero Assoluto, l’ex voce dei Le Vibrazioni, Francesco Sarcina, ora alle prese con la carriera solista, il rapper napoletano Clementino, la dance di Gabry Ponte e infine, come già anticipato, due ospiti stranieri che scalderanno il pubblico di Battiti Live 2013 a Manfredonia con le loro straordinarie hit: i Jutty Ranx con I See You e lo svedese Ola con I’m in Love.

Con la tappa di Manfredonia, bella cittadina ubicata sull’omonimo Golfo, a due passi dalle splendide località turistiche del Gargano, si conclude l’esperienza di Battiti Live 2013, l’evento musicale promosso e organizzato dall’emittente radiofonica pugliese Radionorba, che da ormai 11 anni porta in giro per il meridione questo spettacolo itinerante a cui partecipano gli artisti in testa alle classifiche di vendita.

La serata conclusiva di Manfredonia (FG) andrà in scena domenica 11 agosto in piazzale Silvio Ferri con inizio alle ore 21:00 e ingresso assolutamente gratuito. Chi non potrà recarsi di persona potrà consolarsi con la diretta televisiva su Telenorba, Radionorba TV e altre emittenti locali di ogni parte d’Italia, oppure con la diretta streaming sul sito www.radionorba.tv.

Fonte: www.musicroom.it/

Articoli correlati:

Commenti chiusi