AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSEGNAZIONE DI MARCHI DI QUALITA’ – OSPITALITA’ ITALIANA 2013

Condividi

Ospitalita Italiana

Unioncamere Puglia, nell’ambito delle azioni per la promozione del settore turistico, in collaborazione con le Camere di Commercio di Bari, Brindisi e Foggia e con Isnart Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, istituisce l’assegnazione del marchio di qualità per le Imprese Ricettive e Ristorative Ospitalità Italiana, come elemento distintivo della qualità del servizio. 

Con questa iniziativa Unioncamere Puglia intende valorizzare soprattutto le strutture ricettive e ristorative che favoriscono la destagionalizzazione dell’offerta turistica pugliese.

Possono partecipare gli operatori le cui attività ricadono nei territori di competenza delle CCIAA coinvolte e in possesso dei requisiti previsti nell’Avviso.

L’azione è cofinanziata dal Fondo di Perequazione 2011/2012 di Unioncamere nazionale e prevede la verifica di 75 strutture ricettive – Hotel, RTA – Residenze Turistico Alberghiere e Ristoranti/Agriturismi, per una successiva eventuale assegnazione del marchio di qualità Ospitalità Italiana.

In allegato i moduli delle domande di ammissione che dovranno essere spedite entro il 7 dicembre p.v. con le modalità stabilite all’art.2 dell’Avviso.

Avviso Marchio Ospitalità Italiana 2013

 

 

Fonte: Camera di commercio di Foggia

Articoli correlati:

I commenti sono chiusi