Capodanno sul Gargano del Camper Club “La Granda”

partager,it

Capodanno sul Gargano per oltre 50 Camper provenienti da diverse località italiane.

Le Camper Club “La Granda” Italie, fondato nel 1989 è un’ associazione che ha come scopo diffondere, organizzare e tutelare il turismo itinerante. Il Club articolato in sezioni autonome, ognuna delle quali dotata di strutture proprie. L’Associazione promuove ogni tipo di rapporto di amicizia, e collaborazione con tutte le altre organizzazioni del settore, in tal senso è affiliata all’ACTItalia ed alla Confedercampeggio.

L’Association Daunie TuR en collaboration avec l' Camping degli Aranci et Hôtel “I Melograni” di Vieste ha accolto ed organizzato un programma di escursioni e visite guidate alla scoperta del territorio del Gargano.

Malgrado le temperature rigide e le abbondanti nevicate che hanno ricoperto in maniera omogenea tutto il territorio, le guide turistiche dell’Associazione Daunia TuR hanno accompagnato Lundi 29 Décembre 2014, 154 visitatori alla conoscenza dei luoghi, attraverso un itinerario religioso a San Giovanni Rotondo e Monte Sant’Angelo oltre che far apprezzare le tipicità enogastronomiche locali e far vivere un’esperienza diretta della preparazione del caciocavallo podolico DOP presso l’Agriturismo “La Torre – Taronna” di Monte Sant’Angelo.

Articles connexes:

Les commentaires sont clos.