Capodanno sul Gargano del Camper Club “La Granda”

ação,it

Capodanno sul Gargano per oltre 50 Camper provenienti da diverse località italiane.

O Camper Club “La Granda” Itália, fondato nel 1989 è un’ associazione che ha come scopo diffondere, organizzare e tutelare il turismo itinerante. Il Club articolato in sezioni autonome, ognuna delle quali dotata di strutture proprie. L’Associazione promuove ogni tipo di rapporto di amicizia, e collaborazione con tutte le altre organizzazioni del settore, in tal senso è affiliata all’ACTItalia ed alla Confedercampeggio.

O’Associação Daunia Tur in collaborazione con il Camping degli Aranci ed Hotel “I Melograni” di Vieste ha accolto ed organizzato un programma di escursioni e visite guidate alla scoperta del territorio del Gargano.

Malgrado le temperature rigide e le abbondanti nevicate che hanno ricoperto in maniera omogenea tutto il territorio, le guide turistiche dell’Associazione Daunia TuR hanno accompagnato Segunda-feira 29 Dezembro 2014, 154 visitatori alla conoscenza dei luoghi, attraverso un itinerario religioso a San Giovanni Rotondo e Monte Sant’Angelo oltre che far apprezzare le tipicità enogastronomiche locali e far vivere un’esperienza diretta della preparazione del caciocavallo podolico DOP presso l’Agriturismo “La Torre – Taronna” di Monte Sant’Angelo.

Artigos Relacionados:

Os comentários estão fechados.