II^Edizione di “Mangia la Cultura: Le delizie di Andria”

Mangia la Cultura è unʹimportante iniziativa di marketing territoriale di Confcommercio Bari ‐ BAT attraverso cui realizzare un vero e proprio percorso slow finalizzato alla riscoperta delle prelibatezze delle nostre tradizioni, della nostra convivialità e della nostra cultura. Un viaggio che vuole valorizzare il nostro territorio in tutte le sue forme: dai suoi prodotti tipici ai suoi sapori, alla sua cultura alla sua ospitalità.

Il progetto beneficia del patrocinio delle principali istituzioni locali, tra cui la Regione Puglia, Puglia Promozione e la Camera di Commercio di Bari.

Mangia la Cultura è un invito a vivere un percorso culturale straordinario, attraverso cui riscoprire il territorio in tutte le sue forme: dai prodotti tipici ai racconti popolari fino agli straordinari paesaggi e siti storico-artistici.

L’Associazione Daunia TuR propone per tutti i propri associati, simpatizzanti e fans, Domenica 15 Ottobre 2017 la partecipazione all’itinerario enogastronomico che sarà guidata dalla Vice-Presidente dell’Associazione Daunia TuR Dott.ssa Annamaria Losito per scoprire i luoghi di fascino e le prelibatezze gastronomiche della città di Andria.

Le delizie ad Andria
►i latticini come burrata, stracciatella e mozzarella
►il suo centro storico, traboccante di monumenti di grande pregio

Il 15 Ottobre pranza in uno dei ristoranti convenzionati, per te una visita guidata gratuita. 
Prenota il tuo tavolo entro il 14/10 alle ore 17:00 su bit.ly/mangialacultura

Articoli correlati:

Commenti chiusi