Seminario a Manfredonia sull’ottenimento del Marchio “Puglia Loves Family”

Con la D.G.R. 2885 del 20 dicembre 2012 la Regione Puglia ha approvato il Programma attuativo per rendere la Puglia un territorio amico delle famiglie e promuovere, in generale, la parità di genere, la conciliazione vita-lavoro e famiglia lavoro. 

Si terrà mercoledì 3 ottobre dalle ore 10 presso il Regio Hotel Manfredi a Manfredonia il seminario sul marchio Puglia Loves Family. Si tratta dell’occasione per meglio conoscere questo importante progetto di Regione Puglia e di cui l’Associazione di categoria CONFCOMMERCIO (Partner della nostra Associazione Daunia TuR) è convinta sostenitrice. Il  marchio “Puglia Loves Family” renderà infatti la nostra regione territorio “amico delle famiglie” e contribuisce a migliorare nettamente la qualità imprenditoriale dell’offerta a loro riservata.

Puglia Loves Family” è il marchio di attenzione e qualità per identificare il network delle imprese (alberghi, ristoranti, stabilimenti balneari, imprese culturali) amiche delle famiglie. Il marchio, registrato presso la Camera di Commercio di Bari in data nel gennaio del 2017, è garanzia di servizi e standard rispondenti alle esigenze dei nuclei familiari.

Invitiamo tutti gli interessati a presenziare a questa importante iniziativa.

Articoli correlati:

Commenti chiusi