Corso di formazioneLingua Inglese per il Turismo

La Asociación Daunia TuR Manfredonia, che si occupa di promozione turistica sociale e culturale, attraverso l’organizzazione di attività ed eventi di valorizzazione e fruizione del territorio, è lieta di proporre ai propri associati ed agli operatori turistici locali la possibilità di migliorare le proprie abilità nella lingua inglese attraverso il supporto…

Continuará

Itinerario “La magia del Natale in Valle d’Itria” Sabato 7 Diciembre 2019

L’Associazione Daunia TuR propone per i propri soci e simpatizzanti un itinerario giornaliero programmato Sabato 7 Diciembre 2019 con partenza in bus granturismo per vivere la magia del Natale nei caratteristici vicoli del borgo di Locorotondo (Bandiera Arancione del Touring Club Italiano), degustare prodotti e piatti tipici direttamente in una locanda/macelleria comodamente seduti, ed ammirare l’accensione delle luci di natale sui Trulli di Alberobello (città Patrimonio dell’UNESCO) nel suggestivo Festival “Christmas Light”. Ma oltre alle suggestioni e colori conosceremo anche arte, tradizione e vita per dare un degno significato all’arrivo delle festività natalizie.

Continuará

Itinerario “molinos de visita”a Mattinata

È l’anno del riscatto per la produzione olivicola italiana. Dopo la campagna dello scorso anno, la peggiore di sempre, sarà la Puglia ed in particolare il Gargano – vero polmone olivicolo nazionale – a guidare la ripresa della produzione di olio extravergine d’oliva italiano. L’iniziativa “Andar per frantoi” promossa dall’Associazione Daunia TuR…

Continuará

La “Ciangularie” Navidad Gargano típica

La interpretación también en clave moderna de la Navidad no deja de ver en los días de fiesta con un sentido de expectativa y esperando, una pantalla y un acercamiento a la vida con gozo y alegría a un largamente prometido. Además de la decorativo (cuna, árbol, varias decoraciones), Navidad está configurado en otra esencia, quella culinaria.

Continuará

Programmazione Eventi “Natale nei Borghi

Un’emozionante e variegata programmazione attende i soci ed i simpatizzanti dell’Associazione Daunia TuR nel periodo invernale che trasmette da sempre agli appassionati del viaggio culturale ed enogastronomico, historia, arte, tradizioni e sapori tipici della stagione.
La programmazione comincia proprio da DOMENICA 1 Diciembre 2019 che mette in risalto la nostra produzione tipica dell’olio extravergine d’oliva, un prodotto che promuove la cultura del mangiar sano e genuino attraverso il coinvolgimento diretto dei cittadini e visitatori, in un tour dal sapore della Puglia e del Gargano.
Il giorno VENERDI 20 Diciembre 2019 la Asociación Daunia TuR, accoglie i propri soci e simpatizzanti nella propria sede per il consueto e conviviale scambio di auguri natalizi aprendo la campagna tesseramenti 2020 a tutti coloro che vorranno sostenerci e consigliarci nel cammino del nuovo anno. A breve seguiranno i programmi di tutte le attività proposte. Resta connesso con noi…

Continuará