Avviso di interesse dall’Apulia Film Commission per hotel e ristoranti

Apulia Film Commission

Con il presente Avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale, paraconcorsuale e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito. Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare alla Fondazione Apulia Film Commission la disponibilità ad essere invitati a sottoscrivere una convenzione per l’erogazione dei servizi meglio disciplinati in seguito.

Si precisa inoltre che tali elenchi saranno messi a disposizione delle produzioni cinematografiche che beneficeranno del finanziamento di ospitalità AFC a valere su risorse del P.O. FESR Puglia 2007 – 2013, di cui ai summenzionati progetti, e che attingeranno ai suddetti elenchi sulla base delle specifiche esigenze delle stesse (location, disponibilità, costo, particolari servizi, ecc.).

Le imprese interessate a manifestare il proprio interesse devono inviare la propria richiesta (come da indicazioni fornite di seguito), compilando esclusivamente l’apposito form on line, secondo le modalità qui indicate e consultabili nella sessione “Bandi e fornitori” del sito web della Fondazione AFC (www.apuliafilmcommission.it) entro il 5 febbraio 2014 (ore 23:59).

Per maggiori informazioni vai sul sito http://tools.apuliafilmcommission.it/bandi-e-fornitori/

I commenti sono chiusi