Nella giornata di Sabato 9 Gennaio 2021 si è riunito il Consiglio Direttivo dell’Associazione Daunia TuR (telematicamente con piattaforma Zoom) dando inizio al mandato annuale dell’organo decisionale associativo.
I componenti eletti hanno proceduto a definire le cariche statutarie e operative da svolgere per l’annualità 2021.
PRESIDENTE – LEGALE RAPPRESENTANTE SUPERVISORE (FONDATORE)
Dal 2015 Presidente di Daunia TuR, dal 2016 Presidente di ConfGuide ConfCommercio Foggia, Guida/Accompagnatore turistico abilitato Regione Puglia e Guida esclusiva del Parco Nazionale del Gargano, Laureato in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Foggia, Formatore di corsi sul Marketing, Turismo, Economia e Amministrazione.
VICE PRESIDENTE – RESP. AREA SOCIO CULTURALE
Dal 2010 Socio di Daunia TuR e dal 2018 Vice Presidente. Impiegato amministrativo, attivo come blogger e scrittore, è appassionato di cultura e storia locale, con conoscenza della lingua inglese.
SEGRETARIA – RESP. AREA BANDI E PROGETTI
Dal 2020 Socia di Daunia TuR come collaboratrice. Master Excecutive in Project Management- Life Learning, a Milano. Laurea Magistrale in Marketing – Università Degli Studi Aldo Moro di Bari, Facoltà di Economia. Laurea triennale in Economia e Gestione delle Arti e Attività Culturali – Università Cà Foscari Venezia. Esperta formatrice in materie turistiche e di organizzazione di eventi.
TESORIERE – RESP. MARKETING E GRAFICA (FONDATORE)
Dal 2009 al 2014 Presidente di Daunia TuR, dal 2015 membro del C.Direttivo con diverse cariche. Guida/Accompagnatore turistico Regione Puglia e Guida esclusiva del Parco del Gargano, Laureato in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Foggia, Formatore in Marketing, Turismo, Economia. Procacciatore per agenzia immobiliare.
CONSIGLIERE – RESP. AREA RAPPORTI ENTI E ASSOCIAZIONI
Dal 2017 Socio di Daunia TuR come collaboratore. Diploma Tecnico Industriale. Dipendente Statale. Appassionato di turismo, arte e cultura, conoscenza della lingua inglese. Si è occupato in diversi anni di accoglienza turistica, rapporto con associazioni locali e promozione del territorio.