Snorkout – Escursione in canoa

Una gita per veri avventurieri e per chi ama vivere nuove esperienze ma soprattutto un modo esclusivo ed unico per scoprire a pieno le bellezze naturali che offre la costa del Gargano.

Tra le attività più in voga negli ultimi anni in Puglia ed orientate al rispetto dell’ambiente, c’è sicuramente lo Snorkout , termine inglese che indica un nuovo modo di interpretare le escursioni in canoa dove attività fisica e la conoscenza delle bellezze del posto si uniscono per dar vita ad un’attrazione turistica unica e meravigliosa.

Grazie a delle canoe trasparenti, infatti sarà possibile apprezzare ancora di più il fondale cristallino e soprattutto raggiungere luoghi segreti e nascosti raggiungibili esclusivamente con queste piccole imbarcazioni, come le bellissime grotte marine. Un viaggio alla scoperta di spiagge e calette deserte per potersi rilassare ed immergere nella natura incontaminata.

L’attrezzatura necessaria verrà noleggiata presso la Baia di Mattinatella, dove oltre alla canoa per 2 persone, verranno forniti giubbotti di salvataggio e una borsetta termica nonché in regalo una custodia per cellulare anti-schizzi per fare scatti magnifici.

Su richiesta è disponibile un servizio di navetta da Monte Sant’Angelo, Mattinata, Manfredonia, dall’aeroporto di Bari o dalla stazione di Foggia.

INFORMAZIONI TECNICHE

PREZZO: € 60,00 – INTERA GIORNATA

PARTECIPANTI: 2 PERSONE PER CANOA

ABBIGLIAMENTO CONSIGLIATO:

Telo Mare, Costume da Bagno, Sandali antiscivolo, Copricapo, Crema solare

Info&Prenotazioni:

Associazione DauniaTuR

Via San Lorenzo, 112 – Manfredonia (FG)

Tel. +39 0884/660558  – +39 348/8137728  – +39 340/1052608

Sito: www.dauniatur.com

I commenti sono chiusi.