Borghi e cultura: Valorizza il tuo territorio con un racconto o una poesia!

“Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.”

 

Il viaggio inizia dalla lettura e dalla cultura, e un racconto o una poesia ispirati da un borgo o da un paesaggio possono essere una chiave per valorizzare il patrimonio artistico, archeologico e architettonico delle realtà locali.

Hai un racconto legato a un luogo del nostro territorio, che sia sul Gargano ma anche nel resto della Provincia di Foggia o oltre? Vuoi scrivere una poesia che esprima i tuoi sentimenti di fronte ai nostri incantevoli panorami? L’Associazione Daunia TuR ti propone l’opportunità di partecipare a concorsi letterari che hanno come tema il viaggio nella memoria e la riscoperta della bellezza attraverso la narrazione dei nostri borghi, ed è al tuo fianco per accompagnarti nella partecipazione e nella valorizzazione del territorio.

Il concorso letterario a cui è possibile partecipare, con opere inedite ma anche edite, è il seguente:

Concorso nazionale Borghi della lettura – scadenza 31/07/2021 – per visualizzare le categorie e le altre informazioni: borghidellalettura.it/info.php?id=263&tit=V-EDIZIONE-DEL-CONCORSO-NAZIONALE-DEI-BORGHI-DELLA-LETTURA-SCADENZA-31-LUGLIO .

 

I commenti sono chiusi.