Black Friday in città: Shopping e Cultura a Manfredonia

Per l’evento del prossimo 26 novembre 2021 denominato “Black Friday” è l’occasione giusta per prenotare weekend e vacanze a prezzi convenienti.

L’Associazione di promozione turistica, sociale e culturale DAUNIA TUR A.P.S. propone visite guidate con Guide turistiche abilitate negli angoli suggestivi per conoscere aneddoti di Manfredonia e Siponto, oltre che godere delle sue meravigliose luci natalizie e conoscere i negozi in centro con le migliori offerte.

Con la collaborazione dell’Associazione “Io sono partita IVA” e dell’associazione Presepistica Sipontina “Furio Presepida Venerdì 26 Novembre, saranno presenti nelle varie vetrine dei negozi di Corso Manfredi i presepi realizzati a mano dalla suddetta associazione in modo da rendere ancora più bello ed entusiasmante lo shopping cittadino unito alla conoscenza del territorio.
 
INFORMAZIONI:

▶ Orari di ritrovo: 17,00 (inizio) – 20,00 (fine)              

▶Durata della visita guidata: 90 minuti circa
▶Percorso: Cattedrale, antico borgo marinaro Boccolicchio, Palazzo San Domenico, Piazzetta Mercato, Corso  Manfredi, Castello Angioino Aragonese
▶Dove: Via San Lorenzo, 112 Sede dell’Associazione Daunia TuR                                                                                    

▶Costo a persona: € 3,00 adulto, € 1,50 bambino dai 6 ai 12 anni, gratuito under 6 anni.

Il costo comprende: Guida turistica abilitata. Il costo non comprende: accesso al fossato del Castello Angioino Aragonese con contributo di Euro 3,00 previsto a persona.

N.B.: In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’attività potrà essere rimandata ad un ulteriore giornata comunicata tempestivamente. Le visite guidate si ritengono confermate previo raggiungimento del numero minimo di 5 partecipanti paganti.
INFO & ISCRIZIONI:
ASSOCIAZIONE DAUNIA TUR
Sedi: Via San Lorenzo 112  – 71043 Manfredonia (FG)
Tel. Fisso: 0884.660558
Email: info@dauniatur.it – dauniatur@gmail.com
Tel. Mobile: GIUSEPPE: 348.8137728 RAFFAELE 340.1052608

I commenti sono chiusi.