Insediato neo Consiglio Direttivo Daunia TuR 2022

Nella giornata di Lunedì 29 Novembre 2021 si è riunito il Consiglio Direttivo dell’Associazione Daunia TuR presso la sede Associativa dando inizio al mandato annuale dell’organo decisionale associativo.

I componenti eletti hanno proceduto a definire le cariche statutarie e operative da svolgere per l’annualità 2022.

Nel mese di Gennaio 2022 verrà convocata la prima riunione dell’Assemblea dei Soci per l’inizio della programmazione delle attività previste nel nuovo anno associativo.

Dott. Giuseppe Frattarolo

PRESIDENTE – LEGALE RAPPRESENTANTE  SUPERVISORE (FONDATORE)

Dal 2015 Presidente di Daunia TuR, dal 2016 Presidente di ConfGuide ConfCommercio Foggia, Guida/Accompagnatore turistico abilitato Regione Puglia e Guida esclusiva del Parco Nazionale del Gargano, Laureato in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Foggia, Formatore di corsi sul Marketing, Turismo, Economia e Amministrazione. Conseguimento corso primo soccorso BLS-D

Sig. Pietro Rella

VICE PRESIDENTE – RESP. AREA RAPPORTI ENTI E ASSOCIAZIONI

Dal 2017 Socio di Daunia TuR come collaboratore. Diploma Tecnico Industriale. Dipendente Statale. Appassionato di turismo, arte e cultura, conoscenza della lingua inglese. Si è occupato in diversi anni di accoglienza turistica, rapporto con associazioni locali e promozione del territorio.

Sig. Fabio Castrignano

SEGRETARIO – RESP. AREA SOCIO CULTURALE

Dal 2010 Socio di Daunia TuR e dal 2018 Vice Presidente. Impiegato amministrativo, attivo come blogger e scrittore, è appassionato di cultura e storia locale, con conoscenza della lingua inglese. Conseguimento corso primo soccorso BLSD.

Dott. Raffaele Frattarolo

TESORIERE – RESP. MARKETING E GRAFICA (FONDATORE)

Dal 2009 al 2014 Presidente di Daunia TuR, dal 2015 membro del C.Direttivo con diverse cariche. Guida/Accompagnatore turistico Regione Puglia e Guida esclusiva del Parco del Gargano, Laureato in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Foggia, Formatore in Marketing, Turismo, Economia. Procacciatore per agenzia immobiliare. Conseguimento corso primo soccorso BLS-D.

Sig. Fabio Barbato

CONSIGLIERE – RESP. AREA FORMAZIONE E EVENTI Dal 2019 Socio collaboratore di Daunia TuR. Steward Safety Spectator e Health and Safety Floor Manager in numerosi eventi internazionali in varie località in UK e in Olanda, specializzato in Costumer Care and Welcome Guest front of house, Italian and English translator. Conseguimento corso primo soccorso BLS-D. Esperto formatore in materie turistiche e di lingua inglese.

I commenti sono chiusi.