
Parte ufficialmente la stagione ESTATE 2023 a bordo della HORUS LINES Escursioni della Costa Del Gargano (Socio Collaboratore Professionale dell’Associazione Daunia TuR)
Un tour mozzafiato con partenza da Manfredonia che ti farà conoscere la meravigliosa costa del Gargano tra le sue insenature e calette, in comodità confort e professionalità con la possibilità di un tuffo nella meravigliosa Baia di Vignanotica.
E allora che aspetti…. non lasciartelo raccontare!!!!
START DOMENICA 18 GIUGNO 2023 ORE 10 (IMBARCO ORE 9,30) AL MOLO DI PONENTE (NEI PRESSI DEL RISTORANTE L’APPRODO A MANFREDONIA.
DETTAGLI TECNICI:
Tipologia di itinerario: Paesaggistico
Località: Costa garganica da Manfredonia a San Felice
Grado di difficoltà: turistico
Durata dell’escursione: intera giornata
Sosta in spiaggia: Baia Vignanotica – Vieste
Mezzo di trasporto: Imbarcazione a motore scoperta da 74 passeggeri
EQUIPAGGIAMENTO: Costume e telo da mare, cappellino e crema solare, sandali antiscivolo; Macchina fotografica e/o binocolo, scorta d’acqua, pranzo a sacco.
DURATA E ORARI: ORE 9,30 (Imbarco) ORE 10,00 (Partenza) – 17,30/18,00 Intera giornata (full day)
LUOGO DI IMBARCO: Manfredonia – Molo di Ponente Dogana Banchina (alle spalle del Ristorante L’Approdo) https://goo.gl/maps/AV7bXaCTg5S1ddHw9
PREZZO PROMOZIONALE: EURO 30,00 ADULTO – EURO 25,00 RAGAZZO/A 6-12 ANNI – GRATUITO 0-5 ANNI
TEL. 391/1861316 – 348/8137728 – info@horuslines.com
Per conoscere tutte le informazioni, le Tariffe della stagione turistica e le modalità di partecipazione, ti invitiamo a visitare il sito web aziendale www.horuslines.com
